30 Luglio 2019 - 13:48

Prime Video: un Agosto tra religione, orrore e fantasia

Carnival Row Amazon Prime Video

Ad Agosto, il catalogo Prime Video si ripopola con tantissime nuove serie. Ma ci sarà spazio anche per dei rinnovi importantissimi

Si entra nel vivo dell’estate, anche per Prime Video. Il catalogo si arricchisce di nuove serie e nuovi film, tutti progetti molto interessanti. Saranno ben cinque le nuove serie TV a calcare gli schermi del secondo servizio streaming più grande in tutto il mondo. Soprattutto, tutti questi prodotti saranno molto ben variegati e offriranno un colore molto vivo a tutti gli spettatori che aspettano il cambio di passo da parte della piattaforma. In più, ci sarà spazio anche per ritorni di culto.

Andiamo però con ordine e analizziamo tutti i migliori prodotti che il catalogo Prime Video offrirà ad Agosto.

Carnival Row

Partiamo subito con il botto. La serie Carnival Row è stata da poco annunciata, ma promette di fare scintille fin da subito. Lo show sarà ambientato in un mondo fantasy vittoriano. In questo universo narrativo esistono creature mitologiche costrette a fuggire dai propri regni di origine a causa dell’invasione subita dagli uomini. La convivenza, impossibile alla luce del sole, non ha spento la speranza. Un detective umano, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), intrecciano una relazione proibita in una società sempre meno tollerante. Mentre Philostrate segue una serie di orribili omicidi, Vignette cova un segreto che può mettere in pericolo l’intero mondo del detective.

Nel cast troveremo anche attori come Simon McBurney (The Borgias), David Gyasi (Interstellar), Tamzin Merchant (Salem), Andrew Gower (Outlander), Karla Crome (Under The Dome), Arty Froushan (Knightfall), Caroline Ford (Once Upon A Time), Indira Varma (Game Of Thrones) e Jared Harris (Chernobyl).

La serie sarà disponibile in lingua originale dal prossimo 30 Agosto. Per vederla in italiano su Prime Video bisognerà aspettare il 22 Novembre.

The Terror: Infamy

Ed ecco che ritorna anche uno degli show più graditi agli spettatori di Amazon Prime Video. La prima stagione aveva scioccato il mondo intero, la seconda promette di fare scintille. Lo show The Terror torna sugli schermi con la sua seconda stagione, Infamy.

I nuovi episodi sono ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale a Terminal Island in California, all’interno di una comunità giapponese negli Stati Uniti. La storia è incentrata su Chester Nakayama, un ragazzo che si ritrova, suo malgrado, ad affrontare le persecuzioni perpetrate del Governo americano nei confronti dei nappo-americani e a dover combattere contro uno spirito malvagio che minaccia il futuro di tutta la comunità.

Dal 16 Agosto. Imperdibile.

Preacher

Nel mese di Luglio, è sbarcata su Prime Video una nuova serie, The Boys, tratta dal mitico fumetto di Garth Ennis. Ad Agosto, il mitico autore nordirlandese si rifarà vivo sugli schermi streaming, grazie alla sua prima serie prodotta in assoluto: Preacher.

La quarta stagione dello show sbarcherà ufficialmente dal prossimo 5 Agosto sulla piattaforma. E sarà anche l’ultima, in quanto lo show terminerà proprio con la nuova serie. Preacher racconta le vicende di Jesse Custer, un disilluso reverendo predicatore di una piccola città del Texas, posseduto da un’entità ibrida, metà angelo metà demone, chiamata Genesi che gli garantisce un potere incredibile.

Insieme alla sua ex fidanzata assassina, Tulip, e ad un duro vampiro irlandese ubriacone di nome Cassidy, Jesse inizia un viaggio alla ricerca di Dio, pieno di azioni folli e dove incontra una serie di personaggi assurdi. E questo viaggio, finalmente, si porterà a compimento? Non ci resta che scoprirlo.

Le altre serie e film

Ma non è finita qui. Perché Prime Video porta con sé anche altre novità. Eccole tutte in un elenco:

  • Person of Interest (stagione 5, 1 Agosto)
  • StartUp (stagione 3, 29 Agosto)
  • This Is Football (stagione 1, 2 Agosto)

Ecco, invece, tutti i film:

  • Remi (7 Agosto)
  • Notti Magiche (8 Agosto)
  • Il Signore Degli Anelli: La Compagnia Dell’Anello (16 Agosto)
  • Bumblebee (24 Agosto)
  • Ride (29 Agosto)