Screenshot da trailer YT
Amazon Prime Video non riesce a farsi cogliere impreparato dall’addio all’estate, così traumatico ma anche così indispensabile. Per l’autunno, il portale streaming antagonista di Netflix ha in serbo tante sorprese per gli “aficionados”, soprattutto per quelli italiani. Film, documentari, nuove serie e nuove stagioni delle serie più amate saranno proposte per gli utenti del servizio streaming, che non si faranno di certo trovare impreparati dinanzi alle tante novità. Oltre ai titoli delle maggiori case di produzione statunitensi ed europee, vengono proposti anche i prodotti Prime Original.
Tra di questi, sicuramente il più atteso su Prime Video è Undone, un prodotto animato molto particolare che promette di fare scintille. Un catalogo, quello del servizio streaming, che diventa di mese in mese sempre più vario ed edulcorato. Ma non solo. Perché ci sarà spazio anche per novità importanti concernenti lo sport e serie di punta del servizio streaming.
Andiamole a scoprire più a fondo.
Cominciamo proprio da Undone. La novità Prime Video è davvero molto attesa. Si tratta di una serie TV animata creata dalle menti dietro il progetto Bojack Horseman, uno dei prodotti seriali più interessanti e innovativi degli ultimi anni.
Undone è stata definita “un incrocio tra A Scanner Darkly e Life Is Strange“. Se non conoscete nessuno dei due non importa, dategli comunque una chance. Si tratta di una serie animata realizzata utilizzando la tecnica del rotoscope (e non per niente hanno collaborato alcuni dei creatori di A Scanner Darkly).
La protagonista Alma (Rosa Salazar) vive in Texas e, successivamente a un incidente stradale che poteva costarle la vita, si rende conto di avere una relazione tutta nuova con lo scorrere del tempo. Utilizzerà questa sua capacità per indagare sulla misteriosa scomparsa di suo padre.
La ritroveremo in catalogo a partire dal 13 Settembre.
Ed ecco che un nuovo prodotto nostrano si affaccia sul catalogo di Prime Video. La nuova serie tutta italiana, Made In Italy, ideata e curata dalla casa di produzione TaoDue del gruppo Mediaset, arriverà in esclusiva sul portale.
Al centro della serie, formata da otto episodi da 50 minuti, la nascita del sistema moda italiano. Un’eccellenza che negli Anni Settanta ha saputo competere con l’affermata concorrenza internazionale, raggiungendo traguardi inimmaginabili: i grandi stilisti, gli abiti originali, la creatività, il talento, gli eccessi.
Il tutto firmato da un cast di altissimo livello: Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Giuseppe Cederna e guest star come Raoul Bova, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.
Tutti insieme a partire dal 23 Settembre.
Ma non è finita qui. Tra rinnovi e nuove comparse, Prime Video è pronto a regalare altre soddisfazioni. Vediamo, allora, le altre novità di Settembre:
Film e docu-serie:
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…