L’estate è finita. Niente più mare, niente più spiaggia. Gli schermi delle televisioni e dei PC ritornano a funzionare, ci si mette di nuovo “in marcia” sotto il letto, in attesa dei piumoni e dell’inverno. E quest’opportunità, senza dubbio, Amazon Prime Video non se la farà sfuggire. Infatti, le novità previste per il catalogo di Settembre sono davvero molto interessanti, e coprono tutta l’area cinematografica, dai film alle serie TV. A proposito di queste ultime, ci saranno due ritorni davvero graditi.
Pronti a scoprire di chi si tratta?
Ed ecco la prima grande bella novità. Uno degli show più acclamati dello scorso anno è finalmente tornato in auge, per la gioia dei fans. Dal prossimo 4 Settembre, infatti, debutterà la seconda stagione di The Boys, trasposizione seriale del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.
Nei nuovi episodi i Boys saranno in fuga dalla legge. Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), il Francese (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo Patriota (Antony Starr) cerca di acquisire il controllo completo dei Seven, minacciato però dall’arrivo di Stormfront (Aya Cash), esperta di social media e con proprie mire da portare a compimento. Sullo sfondo si staglia poi la minaccia dei Supervillain, un’occasione che la Vought prova a sfruttare a proprio vantaggio giocando sulla paranoia della nazione.
Nel cast della seconda stagione di The Boys, troviamo anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito. Tutti gli episodi saranno disponibili in lingua originale, doppiata e sottotitolata.
Di supereroi in supereroi. Anche la famosissima Doom Patrol torna con la sua seconda stagione su Prime Video. Il particolarissimo gruppo di eroi della DC torna al completo: Robotman alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby), Crazy Jane (Diane Guerrero) e Cyborg alias Victor Stone (Joivan Wade).
Dopo la sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk), ritroviamo la squadra in miniatura, bloccata sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff. Mentre ognuno di loro affronta in modo diverso i propri sentimenti riguardo al tradimento di The Chief e cerca di superare le esperienze traumatiche passate, il gruppo si riunisce attorno al nuovo membro, Dorothy Spinner (Abigail Shapiro). Questa è la figlia di Caulder, i cui poteri sono misteriosi e rappresentano una vera minaccia in grado di portare alla fine del mondo.
Appuntamento al 28 Settembre su Prime Video per una nuova grande stagione.
Ma il catalogo Prime Video di Settembre non finisce qui. Ecco, di seguito, tutte le altre nuove uscite del servizio streaming di Amazon.
Film e documentari:
Serie TV:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…