Primo Maggio, ecco il primo ospite del Concertone: Noel Gallagher!

Noel Gallagher Primo Maggio

Noel Gallagher è il primo super-ospite del Concertone del Primo Maggio a Roma. Sarà la prima apparizione ufficiale in Italia del 2019, a 17 anni dall’ultima

Notiziona incredibile. Finalmente, come un fulmine a ciel sereno, abbiamo il primo nome di uno degli ospiti di punta del Concertone del Primo Maggio di Roma. E il nome è davvero tra i più altisonanti: l’ex fondatore degli Oasis, Noel Gallagher.

Noel Gallagher, dunque, sarà in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma. L’artista inglesetorna così al Concertone a 17 anni dalla sua ultima e unica esibizione. Infatti, in quell’occasione, nel 2002, era con gli Oasis, all’interno del tour di presentazione dell’album Heathen Chemistry.

Quella del Concertone sarà la prima apparizione italiana del 2019 dell’artista, e sarà seguita poi, nel mese di Luglio, da due concerti a Pistoia e Mantova. Il chitarrista è finora l’unico artista straniero ospite del Concertone di Roma che vede nella lineup già l’eccellenza della musica italiana come Motta, Ghemon, NegritaSubsonica, Daniele Silvestri, Pinguini Tattici Nucleari e altri.