Principi Disney nudi sul web, immagini hot



Principi Disney

Vi siete mai chieste come saranno i principi Disney senza vestiti? Eccovi accontentate. Una gallery maliziosa per le bambine di una volta!

principi Disney

La rivincita dei Principi Disney spopola sul Web. Dopo le principesse in versione molestate o hipster, i cuccioli come Simba o Timon scuoiati e sofferenti per varie campagne di sensibilizzazione, il sito Jezebel, invece, ha deciso di dar voce ai personaggi maschili delle fiabe più amate di sempre. In questo caso non troviamo nessuna campagna di sensibilizzazione, piuttosto, potremmo dire di trovare immagini molto sensibili. Tutti i principi Disney sono raffigurati in modo assai curioso: nudi e con i genitali in bella vista.

Noi ragazze siamo cresciute fantasticando sul principe perfetto, aspettando quello azzurro che ci venisse a prendere con il suo cavallo bianco, ci salvasse e che ci regalasse un sogno: un castello, un diamante ed una cabina armadio favolosa (con tanto di guardaroba all’ultima moda si intende). Ma siccome il tempo dei sogni e delle fiabe è finito, e visto che i sogni son desideri abbiamo deciso di arrivare al sodo e guardare quanto realmente questi bellimbusti possono soddisfare le esigenze delle loro donne.

Il principe azzurro non esiste, non in quelle vesti almeno (e meno male), e che in fondo non ci piace neanche così tanto. Noi vogliamo un uomo forte, intenso, maschio, non uno che canticchia in calzamaglia e che magari ha i capelli più lisci dei nostri. Siamo diventate donne, ed oggi qualcuno ha deciso di stuzzicare il nostro animo disneyano proponendoci i principi Disney in chiave erotica ed inedita.

Aladin Disney

Nei cartoni Disney non si è mai dato spazio alla nudità, in molti si sono immaginati cosa ci potesse essere sotto i vestiti dei principi delle fiabe. L’illustratrice Tara Jacoby un giorno si è svegliata con un unico pensiero: scoprire finalmente cosa c’è sotto la perfezione del principe azzurro. Per Jezebel ha messo letteralmente a nudo i più famosi principi Disney, mostrando le parti intime.

Sono raffigurati quasi tutti i principi Disney degli anni ’90, infatti ogni personaggio famoso sa che, quando la carriera non decolla, l’ultimo spiraglio di luce è il calendario hot. Ecco quindi Gastone alle prese con un selfie alle parti basse, grosso sopra ma non tanto sotto, il Principe di Cenerentola eccitato (il migliore, per la scarpa che ha in mano e per il camino già pulito e acceso), Aladdin nudo sul tappeto volante e tanti altri personaggi Disney della nostra infanzia in versione a luci rosse, che mostrano le parti intime, ed è lì che è scattata la gara di virilità.

Ma chi vince secondo voi?

Due principi Disney dimostrano che le donne fanno bene a diffidare dagli omaccioni pompati che ostentano testosterone: La Bestia (Adam, il mio preferito da piccola) ha l’aria pensierosa e moscia, poi c’è Gaston con il piccolo, molto piccolo ometto che magari semplicemente è impaurito dal flash. La gara è tra: il principe Eric de La Sirenetta, molto tenero e romantico; il principe Ferdinand, che non rinuncia al mantello e agli stivali, anche se per quest’ultimi meriterebbe una spintarella giù dal pozzo; il principe Hans di Frozen, il nuovo fra i veterani, quindi il più furbo, fa le foto dal basso verso l’alto in modo da cambiare di parecchio la prospettiva; infine John Smith, non bisogna aggiungere altro, c’è già troppo.

Non vi scandalizzate e sorridete.

Tutte le foto senza censura sono su meltyBuzz.it!

Leggi anche