Probabili formazioni Frosinone-Napoli: Luperto titolare

Frosinone-Napoli, le probabili formazioni del match: Luperto a fianco di Koulibaly, Insigne fuori per un problema muscolare

Il Frosinone deve cercare l’impresa per poter sognare ancora la salvezza, non può sicuramente perdere punti. Il Napoli, ormai privo di stimoli, giocherà le ultime di campionato per blindare il secondo posto. I partenopei hanno perso sei gare nelle ultime dieci partite, una statistica da dimenticare.

Advertising
Advertising

Per Ancelotti è emergenza difesa: Chiriches e Maksimovic non prenderanno parte al match, Luperto è il candidato a giocare vicino Koulibaly. Qualche dubbio sulla presenza di Insigne, che ha accusato un piccolo fastidio muscolare. I ciociari saranno orfani di Ciano, out per squalifica. Cassata ha recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto è pronto Chibsah.

Problemi anche per Allan, il brasiliano sarà costretto a dare forfait e al suo posto giocherà Verdi, con Zielinsky in mezzo al campo.

Probabili formazioni Frosinone-Napoli

Advertising
Advertising

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Baroni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago