Foto: SSC Napoli
Il Frosinone deve cercare l’impresa per poter sognare ancora la salvezza, non può sicuramente perdere punti. Il Napoli, ormai privo di stimoli, giocherà le ultime di campionato per blindare il secondo posto. I partenopei hanno perso sei gare nelle ultime dieci partite, una statistica da dimenticare.
Per Ancelotti è emergenza difesa: Chiriches e Maksimovic non prenderanno parte al match, Luperto è il candidato a giocare vicino Koulibaly. Qualche dubbio sulla presenza di Insigne, che ha accusato un piccolo fastidio muscolare. I ciociari saranno orfani di Ciano, out per squalifica. Cassata ha recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto è pronto Chibsah.
Problemi anche per Allan, il brasiliano sarà costretto a dare forfait e al suo posto giocherà Verdi, con Zielinsky in mezzo al campo.
Probabili formazioni Frosinone-Napoli
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Baroni
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…