Lazio-Udinese, le probabili formazioni del recupero: out Luis Alberto

All’Olimpico, Lazio-Udinese si sfidano nel recupero del 25° turno di Serie A; biancocelesti a caccia di riscatto. Le probabili formazioni del match

Finalmente si recupera: Lazio-Udinese si sfidano allo Stadio Olimpico per il recupero del 25° turno di Serie A. Fischio d’inizio del match alle ore 19:00.

Advertising
Advertising

Due squadre che vengono da una sconfitta ma con stati d’animo diversi. I biancocelesti di Simone Inzaghi non vincono da 3 partite e sono stati battuti dal Milan per 1-0 nell’ultimo turno, perdendo terreno prezioso per la zona-Champions.

Dall’altra parte, seconda gara in pochi giorni a Roma per i ragazzi di Tudor, dopo il ko per 1-0 contro i giallorossi di Ranieri ma la squadra friulana è in salute e cerca altri punti salvezza importanti.

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese

QUI LAZIO – Le 3 partite in 7 giorni potrebbero indurre Inzaghi ad adottare un po’ di turnover: squalificato Luis Alberto, è pronto a rientrare dal 1′ Parolo. In attacco, Correa dovrebbe rimanere a riposo e dunque sarà Caicedo a fare tandem con Immobile. Radu e Marusic ancora in dubbio ma potrebbe esserci una chance per Durmisi sulla sinistra.

Advertising
Advertising

QUI UDINESE – Tudor perde Pussetto e Ter Avest per il match dell’Olimpico, ma recupera (almeno per la panchina) Hallfredsson e Nuytinck. Sulla sinistra rientra Zeegelaar dopo la squalifica, mentre potrebbero esserci variazioni nell’11 iniziale, visti gli impegni ravvicinati.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Parolo, Durmisi; Caicedo, Immobile. – All. Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Samir, Troost-Ekong; Stryger Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. – All. Tudor.

 

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

5 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

6 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

6 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

6 ore ago