Champions, le probabili formazioni di Real-Roma e Valencia-Juventus
Oggi in campo la seconda parte della prima giornata di Champions League con Real-Roma e Valencia-Juventus; le probabili formazioni dei match
Dopo che la serata di ieri di Champions League ha regalato la rimonta dell’Inter e il passo falso del Napoli, questa sera in campo Real-Roma e Valencia-Juventus (entrambe alle 21:00).
Al Bernabeu, i giallorossi vanno nella tana dei Campioni d’Europa, rimasti orfani di Cristiano Ronaldo, che questa sera esordirà in bianconero al Mestalla di Valencia. Una doppia sfida Spagna-Italia che promette spettacolo e gol.
Vediamo le probabili formazioni dei match:
Real Madrid-Roma (h. 21)
Eusebio Di Francesco va a caccia di impresa e di riscatto dopo un inizio stagione deludente da parte dei giallorossi. Il tecnico giallorosso ha annunciato sorprese nella formazione e questa è Nicolò Zaniolo.
Il centrocampista potrebbe trovare spazio dal 1′, relegando in panchina Cristante e Pellegrini. Prende quota anche l’ipotesi 4-2-3-1 con il giovane Under 19 che occuperebbe il ruolo di trequartista al posto di Javier Pastore, out per un problema fisico. In mezzo, prevista la coppia De Rossi-N’Zonzi. Confermati El Shaarawy e Under vicino a Dzeko.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio (Isco), Benzema, Bale. – All. Lopetegui.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, N’Zonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. – All. Di Francesco.
Valencia-Juventus (h. 21)
Max Allegri e la Juventus vogliono sconfiggere l’ossessione da Champions League e quest’anno hanno un Cristiano Ronaldo in più per provare a vincere la guerra. Al Mestalla, il tecnico toscano deve sciogliere il dubbio tra Dybala e Bernardeschi: favorito il 33 con la Joya in panchina dopo il problema al piede.
Da valutare anche l’impiego di Douglas Costa dopo i fatti di Juventus-Sassuolo; in difesa torna Chiellini in difesa accanto a Bonucci. De Sciglio out per problemi muscolari accusati nella giornata di lunedì.
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Piccini, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Gameiro. – All. Marcelino.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Bernardeschi (Dybala), Mandzukic, Cristiano Ronaldo. – All. Allegri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Il Segreto 19 settembre: brutte notizie da Cuba
Lascia un commento