Problema per l’app Leghe Fantagazzetta per utenti IOS, ecco come risolvere il mistero delle rose fantasma

Fantagazzetta

Il portale Fantagazzetta, che ormai da anni è la casa del fantacalcio per tutti gli italiani, potrebbe accusare un piccolo problema

Leghe Fantagazzetta è l’applicazione più utilizzata per giocare al fantacalcio in Italia. Per la sua praticità e la sua poliedricità, si è distinta ed elevata come il portale migliore. Tuttavia, essendo un’app complessa, di tanto in tanto accusa dei bug. In questo caso, ad esempio, è notizia delle ultime ore che un piccolo disservizio si è verificato per gli utenti IOS, che prontamente hanno segnalato il tutto al sito di riferimento, il quale ha spiegato come risolvere il problema.

Come riportato dal sito fantagazzetta.com, infatti, non è nulla di preoccupante: si tratta di alcune rose che non vengono visualizzate del tutto (esclusivamente per utenti IOS). Questo bug, come detto, è stato segnalato dagli stessi utenti, che non riuscivano ad usufruire bene del servizio messo a disposizione dall’app Leghe Fantagazzetta.

Per risolverlo, spiega il sito,  basta poco. È sufficiente, infatti, disinstallare l’app; riavviare il dispositivo e poi reinstallare l’app. Insomma nulla di compromettente, ma trattandosi del gioco più amato dagli italiani, si è immediatamente scatenato il panico tra gli utenti.

Se avete riscontrato ulteriori problematiche c’è sempre l’apposito supporto leghe sulla pagina Facebook del sito.