16 Novembre 2017 - 14:56

Problema per l’app Leghe Fantagazzetta per utenti IOS, ecco come risolvere il mistero delle rose fantasma

Fantagazzetta

Il portale Fantagazzetta, che ormai da anni è la casa del fantacalcio per tutti gli italiani, potrebbe accusare un piccolo problema

Leghe Fantagazzetta è l’applicazione più utilizzata per giocare al fantacalcio in Italia. Per la sua praticità e la sua poliedricità, si è distinta ed elevata come il portale migliore. Tuttavia, essendo un’app complessa, di tanto in tanto accusa dei bug. In questo caso, ad esempio, è notizia delle ultime ore che un piccolo disservizio si è verificato per gli utenti IOS, che prontamente hanno segnalato il tutto al sito di riferimento, il quale ha spiegato come risolvere il problema.

Come riportato dal sito fantagazzetta.com, infatti, non è nulla di preoccupante: si tratta di alcune rose che non vengono visualizzate del tutto (esclusivamente per utenti IOS). Questo bug, come detto, è stato segnalato dagli stessi utenti, che non riuscivano ad usufruire bene del servizio messo a disposizione dall’app Leghe Fantagazzetta.

Per risolverlo, spiega il sito,  basta poco. È sufficiente, infatti, disinstallare l’app; riavviare il dispositivo e poi reinstallare l’app. Insomma nulla di compromettente, ma trattandosi del gioco più amato dagli italiani, si è immediatamente scatenato il panico tra gli utenti.

Se avete riscontrato ulteriori problematiche c’è sempre l’apposito supporto leghe sulla pagina Facebook del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *