Stasera in tv, 17 dicembre 2019 su Rai 2, il film Proprio Lui?. Nel cast della pellicola del 2016 James Franco e Bryan Cranston

Stasera in tv, in prima serata su Rai 2, per martedì 17 dicembre 2019 il film del 2016 Proprio Lui?. La pellicola, diretta da John Hamburg, vanta nel cast nomi come: James Franco e Bryan Cranston.

Trama

Ned Flemming è il capo di una famiglia tradizionale, unita e di solidi principi, che durante le vacanze di Natale decide di andare a trovare, insieme alla moglie Barbara e al figlio minore Scott, l’amatissima figlia Stephanie a Stanford, dove la ragazza frequenta l’università. Qui i tre hanno modo di conoscere il nuovo fidanzato della ragazza, Laird, un eccentrico e sboccato magnate dell’industria informatica.

Ned rimane totalmente scioccato dallo stravagante stile di vita di Laird e nonostante i sentimenti che i due giovani provano l’uno per l’altra rifiuta la sua benedizione per le nozze: Laird, tuttavia, non si dà per vinto e cerca di conquistare in ogni modo Ned, acquisendo tra le altre cose la sua impresa ormai sull’orlo del fallimento, desiderando ardentemente avere la famiglia che non ha mai avuto.

Nonostante la totale differenza nel loro modo di vivere, Ned alla fine si convincerà del buon cuore e delle buone intenzioni di Laird, lasciando infine che i due coronino il loro sogno d’amore e iniziando una nuova attività con il genero.