Malcolm: arriva il film revival della serie tv con Bryan Cranston



malcolm

E’ in arrivo il film revival di una nota serie TV dei primi anni 2000: Malcolm in the middle. Tra gli attori della serie, Bryan Cranston

Un film revival per la nota serie Malcol: di questo parla il sito francese Malcolm France. L’indiscrezione sembrerebbe infatti annunciare l’arrivo di un vero e proprio film dedicato a una delle serie più amate e seguite dei primi anni 2000.

La celebre serie comedy Malcolm in the Middle, in onda per 7 stagioni su Italia 1 ribattezzata “Malcolm”, è pronta a tornare in nuove vesti? Secondo Frankie Muniz, l’interprete del figlio che dà il nome alla sit-com, stanno lavorando ad un copione sconosciuto. Durante l’intervista rilasciata proprio a Malcolm France, dice: “Stanno lavorando a un copione. Ci sono cose che non posso riferire, ma posso dirvi che si tratterà di un film.”

L’attore ha poi aggiunto che sul revival “ci sono gli stessi sceneggiatori principali della serie” e il cast originale è pronto a tornare, soprattutto Bryan Cranston, uno dei più motivati a portare avanti il film: “Se c’è qualcuno in grado di far diventare realtà il progetto, questo è proprio lui”.

La serie sarà presto interamente disponibile su Disney+, il servizio streaming che verrà lanciato dal prossimo 12 Novembre. Proprio questa piattaforma sta lavorando a contenuti originali come revival, alcuni dei quali già annunciati: Mamma ho perso l’aereo e Una notte al museo…

Il film celebrativo della simpaticissima serie Malcolm sarà solo una perspicace intuizione della nuova casa di produzione. La stravagante famiglia degli anni 2000 è pronta a tornare dopo circa 10 anni, ancora a far divertire il suo pubblico.

 

Leggi anche