24 Febbraio 2018 - 16:42

Prossimamente al cinema “Un nemico che ti vuole bene”

Un nemico che ti vuole bene

Sono partite da qualche settimana le riprese del nuovo film di Denis Rabaglia, “Un nemico che ti vuole bene”, prossimamente al cinema. Nel cast Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Massimo Ghini e Sandra Milo

A Tricase Mare i giorni della vita di un giovane serial killer, si trascinano tutti uguali, finchè un giorno, mentre è in sella alla sua bicicletta, intento a gustarsi la distesa azzurra che fa da perimetro e punto di espiazione dei suoi misfatti, accusa un malore. L’uomo viene così soccorso da un passante, che poi scopriremo essere un professore di astronomia. Per sdebitarsi, il killer si offre di uccidere per lui… E’ questa la sinossi del nuovo film del regista italo-svizzero Denis Rabaglia “Un nemico che ti vuole bene“, che si gira in questi giorni in Puglia.

Il cast del film

Diego Abatantuono, che ha collaborato anche alla sceneggiatura, veste i panni del “salvatore in bicicletta” mentre Antonio Folletto, già visto nella fiction Rai I Bastardi di Pizzofalcone, è il serial killer.

Completano il cast di comprimari di questa commedia nera tratta da un romanzo polacco che racconta una storia vera degli Anni ’70, Sandra Milo, l’apprensiva madre di Abatantuono e Massimo Ghini, l’amante della moglie del malcapitato astronomo.

Il cast tecnico

Il film, che arriverà in sala nel prossimo autunno, è prodotto dalla Falkor Production di Andrea Preti con Michael Steiger (Turnus Films) e Pierpaolo Piastra (Viva Productions)

La sceneggiatura è firmata da Heidrun Schleef, Luca De Benedittis, Abatantuono e David Mcwater.

Con la partecipazione di

Nel cast di “Un nemico che ti vuole bene” si annoverano anche Mirko Trovato, giovane star della fiction Braccialetti Rossi, Antonio Catania, Ugo Conti, Gisella Donadoni, Annabella Calabrese e l’ex componente de La Premiata ditta Roberto Ciufoli  che, pare, indosserà l’abito talare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *