La puntata di Amici 2022 di oggi, domenica 15 gennaio 2023, non è iniziata nel migliore dei modi. Sette allievi (Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria, Maddalena e Samu) sono nei guai. Scopriamo, insieme, che cosa è successo.
Advertising
Advertising
Ragazzi di Amici 2022: “Si trattava di qualcosa di grave”
Che cosa sarà mai successo durante la notte di Capodanno in casetta?
Nessuno ha detto chiaramente che cosa sia successo «ma a quanto pare si trattava di qualcosa di grave».
Provvedimento Amici 2022
La produzione è venuta a conoscenza del fattaccio solo lo scorso 6 gennaio, quindi solo dopo aver effettuato la passata registrazione.
Advertising
Advertising
Ragazzi di Amici 2022: il mistero sull’uso della noce moscata
Maria e la produzione hanno preferito non raccontare quanto accaduto il 31 dicembre 2022.
Su Twitter però circola una voce: pare che i ragazzi abbiano usato la noce moscata ridotta in granelli per fumarla in una sigaretta o addirittura sniffarla.La notizia è stata però smentita dalla sorella di NDG, che ha contattato la pagina Gossip TV.
Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Brunori Sas, Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro" Inchiostro liquido". Ho vinto la borsa di studio "We for Woman" e, successivamente, ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 un mio scritto è stato selezionato ed inserito nel libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino. Ho conseguito il titolo di "Seo Copywriter" e, successivamente, ho seguito un corso di scrittura in collaborazione con la Scuola Holden. Interessata in modo particolare al giornalismo d'inchiesta, ho seguito un corso tenuto da Emiliano Fittipaldi.