Tecnologia

Ps Plus: ecco i giochi mensili gratuiti di marzo 2023

PlayStation ha annunciato i nuovi giochi mensili di marzo 2023 per gli abbonati al Ps Plus. I titoli scaricabili gratuitamente sono: Battlefield 2042, Minecraft Dungeons, Code Vein.

Advertising
Advertising

I tre titoli saranno disponibili per gli abbonati Ps Plus Essential, Extra e Premium da martedì 7 marzo a lunedì 3 aprile.

Battlefield 2042 | PS4, PS5 

Diciamo che Battlefield non ha bisogno di introduzioni: è uno de franchise di spara tutto più in voga negli ultimi anni.

Advertising
Advertising

 In questo gioco ambientato in un futuro non troppo lontano, in un mondo scosso da tumulti, dovrai adattarti per sopravvivere a campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale di armi e veicoli all’avanguardia. Con il supporto fino a 128 giocatori su PlayStation 5*, Battlefield 2042 estende la portata degli scontri come mai prima d’ora nei campi di battaglia di tutto il mondo. Prendi parte a esperienze su vasta scala con modalità multigiocatore aggiornate come Conquista e Sfondamento, fino alla nuovissima Hazard Zone.

*Fino a un massimo di 64 giocatori supportati su PlayStation 4.

Minecraft Dungeons | PS4

In questa avventura d’azione tutta nuova ispirata alla tradizione dei classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft, il giocatore dovrà affrontare le missioni da solo o in compagnia di amici. Si prevedono livelli pieni d’azione, ricchi di tesori e straordinariamente vari, in un’epica missione per salvare gli abitanti e sconfiggere il malvagio Arci-abitore. Ci sono a disposizione oggetti unici e incantesimi per le armi da sbloccare per mettere a segno devastanti attacchi speciali.

Code Vein | PS4

Anche in questo gioco c’è la possibilità di affrontare dei dungeon insieme ad un compagno guidato dal computer o da un amico in modalità cooperativa multigiocatore. Le forze di protagonista e aiutante devono essere unite per coordinare i movimenti e difendersi a vicenda da attacchi a sorpresa o per affrontare nemici potenti. Si può scegliere tra varie armi come baionette, asce, lance e molto altro. Andando avanti si potrà migliorare le abilità del proprio personaggio con i potenti incantamenti del Codice sanguigno, ottenere nuovi equipaggiamenti, salire di livello e diventare più potente per affrontare i Perduti.

Antonio D'Amore

Mi chiamo Antonio, vivo a Nocera Inferiore in provincia di Salerno e studio Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. "Tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che ci creiamo."

Recent Posts

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

11 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 ore ago

StudioNews-Speciale Sanremo: tutto sulla quarta edizione

Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…

17 ore ago

Salerno “in love”: in arrivo il week-end dell’amore

Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…

17 ore ago

Tragedia a Bellizzi: 40enne trovata senza vita, ipotesi suicidio

Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…

18 ore ago