Psg, tre obiettivi della Lazio per l’estate: Leonardo pronto all’assalto
Secondo l’Equipe, Leonardo è fortemente interessato alla Lazio, e per l’estate potrebbe dare il via ad un vero e proprio “sacco di Roma”
La grandissima stagione della Lazio non sta passando certo inosservata, e anche fuori dai confini italiani le grandi big europee stanno seguendo attentamente il campionato di Simone Inzaghi e dei suoi ragazzi. In particolare in Francia, con il Psg che ha già messo gli occhi su alcuni obiettivi biancocelesti a cui dare l’assalto in estate.
Dopo la sconfitta in Champions con il Borussia Dortmund, a Leonardo non sono piaciuti alcuni atteggiamenti dei giocatori più importanti, quali Icardi, Cavani, Di Maria e il solito Neymar, tanto che a fine stagione molti di questi potrebbero salutare Parigi.
Secondo l’Equipe, Leonardo vorrebbe mettere in atto una vera e propria rivoluzione, a partire dall’allenatore, visto che Tuchel non ha mai convinto il dirigente brasiliano, e starebbe guardando proprio alla Lazio per dare il via a questa rivoluzione. Sempre secondo il quotidiano francese, per l’estate Leonardo è pronto a dare il via ad “un sacco di Roma”.
Tre gli obiettivi dei parigini. Simone Inzaghi, Milinkovic-Savic e Marusic. Il brasiliano avrebbe già incontrato amichevolmente il tecnico dei biancocelesti, senza però dare il via ad una vera e propria trattativa. Per il centrocampista serbo Lotito continua a chiedere 100 milioni di euro, cifra che per il Psg non sarebbe un problema, ma in questo caso bisognerebbe battere la concorrenza dell’Inter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ilva, un miliardo per ricomprarla: intesa tra Governo e Mittal