PSG, grave infortunio per Neymar: è a rischio per la Champions League



Neymar
Foto: Instagram Ligue 1

Ancora un infortunio per Neymar con il PSG: il brasiliano è uscito in lacrime durante la sfida di Coppa di Francia contro lo Strasburgo

I tifosi del Paris Saint Germain sono in ansia per le condizioni di Neymar Junior. L’asso brasiliano si è infortunato ieri durante la sfida contro lo Strasburgo in Coppa.

Come riporta Le Parisien, le sue condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno e filtra molto pessimismo nel clan francese. Infatti, da un primo report medico, si tratterebbe di una lesione al quinto metatarso del piede destro, un infortunio simile a quello dello scorso anno, che gli costò il prosieguo della stagione da marzo fino ai Mondiali in Russia.

I medici fanno sapere che non prima di 10 giorni si potranno avere notizie più certe sulle sue condizioni, il che mette a rischio la presenza del brasiliano per il doppio fondamentale impegno in Champions League contro il Manchester United, in programma nel prossimo febbraio.

Una brutta tegola per Tuchel e tutto il PSG: l’augurio è che O’Ney possa rientrare in campo quanto prima per provare a conquistare la “Coppa dalle grandi orecchie”.

 

Leggi anche