ZonMusic contest, ecco il regolamento completo per vincere i biglietti



emma marrone

Realizzato in collaborazione con Anni60produzioni, ZonMusic contest metterà in palio alcuni biglietti per assistere ad altrettanti concerti previsti nei prossimi mesi al Palasele di Eboli. Di seguito le linee guida per partecipare

Quante volte hai fantasticato sulla possibilità di regalare al tuo ragazzo o alla tua ragazza i biglietti per il concerto del suo artista preferito, che magari farà proprio tappa nella tua città il prossimo mese?? Da oggi quella che fino a ieri poteva sembrare una semplice idea potrebbe trasformarsi in realtà grazie allo ZonMusic contest, il progetto nato dalla collaborazione tra Anni60produzioni e la redazione di Zon.it che metterà in palio alcuni biglietti per le date di altrettanti artisti che si esibiranno al Palasele di Eboli nei prossimi mesi.

Tenco e De Andrè – ZON Music | Puntata 5

E se Tiziano Ferro eUltimo fossero i nuovi De Andrè e Tenco?? Un paragone più che azzardato, ma spiegato ed analizzato nel nuovo appuntamento di Zon Music in cui c'è anche spazio per l'avvio del contest realizzato in collaborazione con Anni60Produzioni che metterà in palio alcuni biglietti per assistere al prossimo concerto di Emma Marrone al Palasele di Eboli .

Pubblicato da ZON.it su Giovedì 24 gennaio 2019

Il requisito fondamentale per partecipare è mettere in campo tutta la passione e la conoscenza che hai per l’artista in questione, le quali dovranno essere utilizzate per indovinare il titolo di una sua canzone modificata in velocità e tonalità ed inserita a margine di alcuni video, basati su notizie ed approfondimenti del mondo musicale, pubblicati a cadenza settimanale sulla pagina Facebook di Zon. Troverete la canzone velocizzata anche all’interno delle storie Instagram di Zon al seguente link.

Il brano verrà modificato utilizzando differenti velocità che, in caso di mancanza di risposte giuste, verranno pubblicate a scalare di settimana in settimana fino all’ottenimento della risposta corretta. Se la canzone viene indovinata subito, invece, si procederà a condurre lo stesso processo utilizzando un nuovo brano differente dal precedente.

Se credi di aver intuito il titolo del brano, il passo successivo sarà quello di compilare il form sottostante ed inviarci la tua risposta facendo affidamento anche ad un pizzico di fortuna, perchè in caso di risposte uguali e corrette il vincitore verrà decretato attraverso un sorteggio. Titolo del brano e nome del vincitore verranno comunicati nel video settimanale successivo a quello in cui è stata presentata la canzone.

 

Leggi anche