PSG, grave infortunio per Neymar: è a rischio per la Champions League

Ancora un infortunio per Neymar con il PSG: il brasiliano è uscito in lacrime durante la sfida di Coppa di Francia contro lo Strasburgo

I tifosi del Paris Saint Germain sono in ansia per le condizioni di Neymar Junior. L’asso brasiliano si è infortunato ieri durante la sfida contro lo Strasburgo in Coppa.

Advertising
Advertising

Come riporta Le Parisien, le sue condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno e filtra molto pessimismo nel clan francese. Infatti, da un primo report medico, si tratterebbe di una lesione al quinto metatarso del piede destro, un infortunio simile a quello dello scorso anno, che gli costò il prosieguo della stagione da marzo fino ai Mondiali in Russia.

I medici fanno sapere che non prima di 10 giorni si potranno avere notizie più certe sulle sue condizioni, il che mette a rischio la presenza del brasiliano per il doppio fondamentale impegno in Champions League contro il Manchester United, in programma nel prossimo febbraio.

Una brutta tegola per Tuchel e tutto il PSG: l’augurio è che O’Ney possa rientrare in campo quanto prima per provare a conquistare la “Coppa dalle grandi orecchie”.

Advertising
Advertising

 

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

12 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

12 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

13 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

13 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

13 ore ago