Pupo su Wanda Nara al Gf Vip 4: “E’ dolce ma…”
Il cantante Pupo sarà opinionista del Grande Fratello Vip 4 insieme alla showgirl Wanda Nara: ecco cosa ha detto di lei a “Chi”
La quarta del Grande Fratello Vip si annuncia come un’edizione nel segno del rinnovamento: a partire dalla conduzione, affidata al “promosso” Alfonso Signorini dopo il forfait di Ilary Blasi. E nel ruolo di opinionista che fu del direttore del settimanale “Chi” nelle prime tre edizioni, dal prossimo 7 Gennaio 2020 e sempre su Canale 5, troveremo due personaggi che saranno indubbiamente in grado di dividere e sorprendere: la showgirl e procuratrice Wanda Nara e il cantante Pupo.
Proprio dalle colonne del settimanale “Chi”, Enzo Ghinazzi fa oggi trapelare le prime emozioni che lo accompagnano verso questo nuovo ruolo televisivo:
“E’ un sogno che si realizza”, esordisce entusiasta, poi anticipa: “Sarò una scheggia impazzita”.
Pupo (sue intramontabili hit come Su di noi e Gelato al cioccolato) non è nuovo al mondo dei reality essendo stato l’inviato di Barbara d’Urso durante la prima edizione de “La Fattoria”, nel 2006 su Canale 5, eppure non ha mai accettato di mettersi in gioco come concorrente:
“Per me un artista che si chiude in una casa, sminuisce le proprie peculiarità”, spiega, e poi conclude:
Faro’ il concorrente solo se non avro’ da mangiare per i miei figli
Sulla sua collega di poltrona, Wanda Nara in Icardi, Pupo asserisce:
L’ho trovata molto dolce, ha un bel davanzale ma non e’ il mio tipo. sessualmente sono borderline, mi piace la donna androgina, che assomiglia all’uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
7° Arte #51: Full Metal Jacket – Il colpo di genio che spara al cuore del cinema
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppa Davis, il nuovo format non funziona: regole da rivedere