Quali sono i perché più digitati del 2018 su Google

Ecco quali sono i perché più digitati del 2018. I gossip televisivi e curiosità, le domande importanti e le risposte che gli italiani vogliono avere

Si sa, come ogni fine d’anno si fa il resoconto di quanto accaduto nei 365 giorni precedenti. Anche Google si mette all’opera e seguendo numeri e statistiche, studi e ricerche, classifica quali sono stati i “perché” più ricercati del 2018 in Italia.

Advertising
Advertising

I “perché” sono per la maggior parte quei dubbi che attanagliano gli italiani e sono proprio loro a chiedere al web di dare una risposta a questi dubbi. Tra quelli più digitati, riguardano l’8 marzo e perché si celebra la festa delle donne, o anche argomenti più leggeri di semplice gossip come il litigio tra Fedez e J-Ax. Ma andiamo in ordine di classifica.

  1. Si festeggia l’8 marzo;
  2. I giocatori hanno un segno rosso in faccia;
  3. Fedez e J-Ax hanno litigato;
  4. Ilary Blasi ha la parrucca;
  5. Asia Argento non conduce più X-Factor.

Per quanto riguarda, invece, le parole più ricercate notiamo Sergio Marchionne, Fabrizio Frizzi e Avicii. Dalle personalità più in voga, passiamo ai programmi televisivi e agli eventi che accompagnano annualmente l’Italia come Sanremo e Grande Fratello. Per concludere, al sesto posto della classifica, c’è la parola “Governo”.

Curiosità e dubbi, incertezze e consigli, se nei secoli passati colui che poteva risolvere ogni problema era un genitore, al giorno d’oggi il migliore amico e la persona che risolvere ogni dubbio è semplicemente Google, sempre e comunque a portata di mano.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

12 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

33 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

47 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

57 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago