Quali sono i perché più digitati del 2018 su Google
Ecco quali sono i perché più digitati del 2018. I gossip televisivi e curiosità, le domande importanti e le risposte che gli italiani vogliono avere
Si sa, come ogni fine d’anno si fa il resoconto di quanto accaduto nei 365 giorni precedenti. Anche Google si mette all’opera e seguendo numeri e statistiche, studi e ricerche, classifica quali sono stati i “perché” più ricercati del 2018 in Italia.
I “perché” sono per la maggior parte quei dubbi che attanagliano gli italiani e sono proprio loro a chiedere al web di dare una risposta a questi dubbi. Tra quelli più digitati, riguardano l’8 marzo e perché si celebra la festa delle donne, o anche argomenti più leggeri di semplice gossip come il litigio tra Fedez e J-Ax. Ma andiamo in ordine di classifica.
- Si festeggia l’8 marzo;
- I giocatori hanno un segno rosso in faccia;
- Fedez e J-Ax hanno litigato;
- Ilary Blasi ha la parrucca;
- Asia Argento non conduce più X-Factor.
Per quanto riguarda, invece, le parole più ricercate notiamo Sergio Marchionne, Fabrizio Frizzi e Avicii. Dalle personalità più in voga, passiamo ai programmi televisivi e agli eventi che accompagnano annualmente l’Italia come Sanremo e Grande Fratello. Per concludere, al sesto posto della classifica, c’è la parola “Governo”.
Curiosità e dubbi, incertezze e consigli, se nei secoli passati colui che poteva risolvere ogni problema era un genitore, al giorno d’oggi il migliore amico e la persona che risolvere ogni dubbio è semplicemente Google, sempre e comunque a portata di mano.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’attore Jussie Smollett in stato di fermo per falsa testimonianza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Musica de Il Volo: il racconto di un’avventura lunga 10 anni