Lewis Hamilton conquista la pole position del Gran Premio di Ungheria, terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1: le due frecce d’argento dominano le qualifiche.
Il Q1 veste di rosa con il dominio delle due Racing Point davanti ad entrambe le Mercedes. Grande velocità di punta da parte delle monoposto di Stroll e Perez. Colpo di scena delle Williams, che portano entrambe le vetture in Q2 con un capolavoro. Ottimo il giro di Russel, che gli è valso la nona posizione. Qualificate entrambe le Ferrari, in miglioramento rispetto la scorsa settimana. Eliminati: Magnussen, Kviat, Grosjean, Giovinazzi, Raikkonen.
Nel Q2 si ripetono le frecce nere e le Racing Point che passano il taglio con le “gialle”, mescole che utilizzeranno domani in regime di partenza. Un grande rischio per le due “rosa”, che però paga. Non si qualifica al Q3 Albon, imbottigliato nel traffico. Eliminati: Ricciardo, Russel, Albon, Ocon, Latifi.
Le Mercedes alzano il potenziale nel Q3 e lasciano le briciole ai rivali, con dei grandi distacchi. Lewis Hamilton fa segnare un mostruoso 1.13.447 ad un solo decimo di vantaggio su Bottas. Terza fila per le Racing Point, subito dietro le Ferrari di Vettel e Leclerc, che tengono dietro la Red Bull di Verstappen.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…