twitter F1
Il paese tricolor si tinge di oranje. Max Verstappen conquista infatti la pole position nelle qualifiche del GP del Messico e si dimostra particolarmente a suo agio sul circuito “Autodromo Hermanos Rodriguez”. Le Ferrari si posizionano in seconda e terza posizione e avranno così modo di giocarsi le loro chance in partenza e con la strategia.
Tutto liscio per i top team nei primi due turni delle qualifiche. Red Bull e Mercedes si scambiano le prime due posizioni, rispettivamente in Q1 e Q2, con le Ferrari leggermente distaccate. Delusione in Q1 per le Haas che vengono subito escluse, mentre nel Q2 l’eliminazione a sorpresa è quella di Ricciardo, che chiude anche dietro al compagno di scuderia Nico Hulkenberg.
Nel primo tentativo la scena se la prende Max Verstappen che fa segnare i migliori parziali nel primo e secondo settore. Seguono Leclerc e Vettel a pochi decimi ma anche le Mercedes sono in corsa con distacchi minimi dalla prima alla sesta posizione. Nel secondo tentativo tutti i piloti si migliorano nei primi settori ma nel finale il colpo di scena: Bottas va a muro nell’ultimo giro e così le qualifiche terminano con i tempi fatti segnare nel primo giro. Tutto ok per Bottas, solo tanta paura per il finlandese mentre Verstappen può festeggiare anche se con un giallo finale: l’olandese non ha rallentato dopo l’incidente del 77 della Mercedes e rischia delle penalità sulla griglia di partenza.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…