16 Marzo 2020 - 18:24

Arriva “Quarantena League”, il torneo di calcio organizzato da Le Iene

Quarantena League, Le Iene

Le Iene hanno annunciato l’arrivo di “Quarantena League”, un torneo di calcio su Fifa 20. Tra i partecipanti anche Pirlo, Cannavaro e Immobile

In questo momento di emergenza sanitaria, per molti tifosi e appassionati di calcio è dura senza Serie A. Per questo motivo, Le Iene “scendono in campo”, annunciando l’inizio di “Quarantena League”, un torneo di calcio organizzato dal famoso programma di attualità. Un modo divertente per far vivere la passione per il calcio in questo momento difficile.

Per assistere al torneo, nessuno dovrà uscire di casa. La prima regola del gioco infatti è rispettare le ordinanze del Governo. Molti campioni del calcio italiano si sfideranno su Fifa 20 dal divano di casa propria, in diretta su iene.it e sui canali Facebook e Instagram de Le Iene.

Tra i campioni che parteciperanno, ci sono Balotelli, Pirlo, Fabio e Paolo Cannavaro, Immobile, Ferrara, Oddo, Tonali, Corradi, Izzo, Zappacosta, Petagna, Pastore e molti altri giocatori che militano o che hanno militato in Serie A.

Le partite saranno commentate da Pierluigi Pardo in veste di commentatore tecnico e dalla Gialappa’s band. L’inizio del torneo è previsto per giovedì 19 marzo alle ore 12:00, la finale lunedì 23 marzo. I sorteggi avranno luogo il 18 marzo alle ore 14:00 da casa Marcuzzi e da casa Savino.