Il regista rivelazione del 2017 Jordan Peele (Scappa-Get Out) torna questa settimana al cinema con l’horror Noi, la storia di Adelaide Wilson che, in vacanza con la famiglia presso la loro casa al mare, ingaggerà una battaglia contro dei nemici inaspettati: i sosia di se stessa e dei suoi parenti.
Se prima di andare al cinema volete farvi un’idea qui trovate la nostra recensione di Noi.
E a proposito di rivelazioni, è il momento della prova del nove anche per Fabio Resinaro (Mine) che torna dietro la macchina da presa per dirigere Dolceroma: un giovane sceneggiatore di belle speranze (Lorenzo Richelmy) ha messo in cantiere un film che non decolla. Il suo produttore (Luca Barbareschi) decide allora di inscenare il rapimento della protagonista principale (Valentina Bellè): d’altronde, come diceva Wilde, Bene o male purchè se ne parli.
Ma il film più acclamato di questa settimana al cinema è sicuramente Shazam!, la storia di Billy Batson (Zachary Levy) che solo evocando il nome del potente mago del titolo può trasformarsi nell’adulto Capitan Marvel. Da non perdere.
Ecco le altre segnalazioni di Zon.it:
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…
Salerno, 28 marzo 2025 - A otto mesi dal lancio di Salerno Airlink, il servizio offerto da Busitalia…
Salerno si presenta come un vero e proprio cantiere a cielo aperto: sono numerosi i…