Queste Oscure Materie, HBO co-produrrà lo show
HBO si occuperà della distribuzione di Queste Oscure Materie, nuovo show fantasy. Nel cast vi sarà anche Dafne Keen e James McAvoy
HBO annuncia una nuova grande notizia. La nota casa co-produrrà assieme a BBC, Bad Wolf e New Line Cinema e sarà il distributore a livello mondiale di Queste Oscure Materie.
Lo show dovrebbe essere uno dei drammi inglesi più imponenti e costosi fino ad ora. Le riprese della prima stagione sono cominciate questo mese a Cardiff ai Wolf Studios Wales. Inoltre, la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, ancor prima dell’uscita della prima.
Queste Oscure Materie racconta la storia di Lyra che vive in una Inghilterra di una realtà alternativa, in cui ogni persona è accompagnata dal suo Daimon, ovvero il suo alter ego in forma animale. La ricerca di Lyra di un amico rapito la porta a scoprire una trama sinistra che coinvolge dei bambini rapiti e si trasforma in un viaggio per comprendere un fenomeno misterioso chiamato Polvere.
Il cast è davvero di alto livello. Dafne Keen (figlia di Wolverine in Logan) sarà la protagonista, James McAvoy interpreterà suo padre. Insieme a loro ci saranno Lin-Manuel Miranda (Hamilton), Clarke Peters (Tre Manifesti A Ebbing), Ruth Wilson (The Affair), Georgina Campbell (Black Mirror) e Ian Gelder (Game Of Thrones).
Non vi sono ancora date ufficiali di rilascio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento