15 Febbraio 2016 - 00:54

Radio Maria contro le Unioni civili alle Iene

Radio Maria contro le Unioni Civili alle Iene

Radio Maria si schiera aspramente contro le Unioni Civili. Le Iene vengono aggredite mentre cercano di parlare con Padre Livio.

[ads1] Questa settimana, Mauro Casciari, in veste di Iena, si è recato alla sede di Radio Maria, nella città di Erba (Como), per approfondire le dichiarazioni radiofoniche di Padre Livio a proposito delle Unioni Civili e della presenza di Elton John al Festival di Sanremo.

In questo periodo in cui sono sempre più accese le discussioni sul D.d.L. Cirinnà, Padre Livio Fanzaga, ha espresso il proprio parere durante i suoi interventi a Radio Maria esprimendosi così : – Monica Cirinnà brinda alla vittoria. Signora, arriverà anche il funerale stia tranquilla”. 

“Quella sporcizia lì, non vedo cos’ha di arcobaleno! C’ho una malattia, me la tengo, insomma? No, c’ho una malattia, guarisci, scusa!”, ha dichiarato il parroco sulle famiglie arcobaleno.

Don Livio ha anche espresso il suo parere circa la partecipazione del cantante britannico Elton John al festival di Sanremo –” Tutte le televisioni sono schierate dalla parte del diavolo! Elton John a Sanremo per convincere gli italiani che…insomma… capito? Ci metteranno in croce, non lo so io cosa ci faranno! Ad ogni modo siam pronti al martirio, siam pronti alla morte, l’Italia chiamò!”.

Radio Maria contro le Unioni Civili alle Iene

Radio Maria contro le Unioni Civili alle Iene

John, ospite durante la prima serata del festival della canzone italiana, ha invece dichiarato – “Ho lavorato in Africa affianco a molte persone della chiesa che aiutano persone malate”, allora la iena Mauro Casciari, nei panni del cantante, si è recato alla sede di Radio Maria, ma nessuno ha aperto e chiunque arrivasse in auto non si è fermato a rilasciare dichiarazioni.

Dopo l’arrivo dei carabinieri per tenere sotto controllo la situazione, padre Livio ha mandato un ragazzo a portare un “dono” all’inviato e, come egli stesso ha dichiarato il giorno seguente alla radio, tra grasse risate, si è dileguato mentre le iene, che tutto il giorno lo avevano assediato, erano distratti a leggere il suo biglietto ” Avevo fame e mi avete dato da mangiare. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga”.

Il 12 febbraio alle 21.43, Casciari si ripresenta a Radio Maria poiché tutto il giorno Padre Livio e altri speaker radiofonici avevano pubblicizzato un invito per una serata da trascorrere insieme in cui le porte della sede della radio sarebbero state aperte a tutti.

Ancora una volta le Iene vengono fermate e addirittura incolpate di invasione e , mentre si chiedevano dove avessero lasciato l’accoglienza cristiana, subiscono un’aggressione.

“Il peggior truffatore non ci ha fatto una cosa del genere! Vergognatevi!”, ha urlato Casciari contro i suoi aggressori mentre veniva definitivamente allontanato.

Il servizio si conclude con una canzoncina ironica che vede come protagonista Padre Livio Fanzaga e l’inciviltà dei responsabili di Radio Maria.

[ads2]