rafael leao
Foto: Youtube

Rafael Leao sgancia la bomba. L’attaccante rossonero ha stupito tutti con un annuncio importantissimo. La data? Il 29 gennaio

Venerdì 29 gennaio uscirà “Beginning“, il primo disco rap-trap del bomber rossonero Rafael Leao. La notizia ha sorpreso tutti, ma in parte c’era da aspettarselo da uno come lui. Leao è un artista in campo e fuori. Con la palla tra i piedi si è spesso mostrato capace di colpi sopraffini. Evidentemente questo suo estro e questa sua fantasia artistica non si limitano al terreno di gioco, infatti Rafael Leao ha appena annunciato il suo primo disco musicale.

“Mi piace molto rappare e penso che quando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello, nella vita. Per ora è un passatempo e basta: faccio trap, ma parlo soprattutto della mia vita, dei sacrifici per arrivare fin qui” aveva raccontato il bomber rossonero in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Rolling Stone. L’annuncio è arrivato dall’amico e produttore Adjane Rafael ed il disco conterrà sette tracce che spaziano tra rap, trap e drill, i generi preferiti dal talentuoso attaccante portoghese.

Rafael Leao potrà quindi dare sfoggio del suo grande talento anche fuori dal terreno di gioco, quindi. Non ci resta che attendere impazienti la sua produzione ed augurargli il meglio per questa sua nuova esperienza.