Raffaella Carrà: ritorna “A raccontare comincia tu”
Al via la nuova edizione di “A raccontare comincia tu”. Il primo ospite di Raffaella Carrà è stato Renato Zero con un’intervista senza ipocrisie
Raffaella Carrà riparte con “A raccontare comincia tu“. La nuova edizione sarà ricca di ospiti e storie, raccontate attraverso interviste che scaveranno nei ricordi e nelle emozioni. Nel corso della conferenza stampa, l’icona della tv ha definito il programma “intimo e piccolino“, ammettendo di sentire una detestabile ansia da prestazione.
L’intervista a Renato Zero
La prima puntata, in onda su Rai 3 alle 21:20, si è aperta nel segno di Renato Zero. Il grande artista che, nel corso degli anni, ha fatto breccia nel cuore degli ascoltatori con la sua sensibilità ed il suo pizzico di follia, ha parlato della sua vita senza ipocrisie.
Raffaella Carrà ha ammesso di aver avuto difficoltà nel portare a termine l’intervista: “Incontrare Renato Zero è stato molto difficile, perché siamo molto amici. Non voleva raccontare i suoi momenti difficili a Montagnola. Io come un punteruolo sono entrata nel suo mondo, che lui vuole dimenticare. Spero sia venuta bene la puntata…”
Prossimamente, andranno in onda altri tre incontri speciali in luoghi cari agli intervistati. I protagonisti saranno Loretta Goggi, Luciana Littizzetto e Vittorio Sgarbi. Gli interlocutori della prima edizione, invece, sono stati: Rosario Fiorello, Sofia Loren, Riccardo Muti, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci e Paolo Sorrentino.
ARTICOLO PRECEDENTE
Beautiful Ghosts, nuovo singolo di Taylor Swift è stato scritto per il film Cats
ARTICOLO SUCCESSIVO