La showgirl Raffaella Fico, ospite della puntata odierna di Storie Italiane, si racconta senza peli sulla lingua e parla del rapporto con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia.
La Fico si sofferma soprattutto sul periodo della gravidanza, in cui il calciatore sollevò dubbi sulla paternità della bambina. La modella racconta di quanto sia sta male per quelle accuse e per l’eccessivo interesse mediatico che si scatenò.
”Ora siamo molto complici. Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi ho sofferto molto. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola”
Tra i due quindi, nessun ritorno di fiamma come molti avevano auspicato quindi, solo sintonia e complicità grazie alla bambina che li unisce. Sulla storia d’amore con il calciatore ammette:
”Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore”
In realtà la showgirl sarebbe ancora fidanzata con il procuratore sportivo Alessandro Moggi. Il rapporto tra i due è sempre stato burrascoso, con tira e molla costanti ma, durante l’intervista, Raffaella non ha mai menzionato il procuratore.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…