21 Ottobre 2019 - 13:37

Raffaella Fico si difende dalla accuse a Storie Italiane

Raffaella Fico a Storie Italiane

Raffaella Fico, ospite da Eleonora Daniele a Storia Italiane si difende dalle accuse mosse sui social per l’uso del suo corpo nel mondo lavorativo

Raffaella Fico, ospite da Eleonora Daniele a Storie Italiane ha colto l’occasione per difendersi dalla accuse arrivate in questi giorni. Molti sui social hanno infatti criticato gli scatti che pubblica, accusandola di postare foto solo per attirare l’attenzione. La showgirl però si è giustificata dicendo che purtroppo quando ha iniziato a lavorare per il mondo dello spettacolo, il suo corpo era necessario. Raffaella Fico ha infatti iniziato come modella e ovviamente lì il corpo era necessario.

Ha poi confessato che nonostante abbia usato il suo bel fisico, non è mai andata oltre e che non sempre condivide gli scatti di nudo. “Io non mi mostro sui social nuda ogni giorno, ho sicuramente fatto un percorso televisivo in cui ho usato la mia fisicità”, ha dichiarato. Molti in studio non sono d’accordo con quanto detto dalla Fico che poi ha aggiunto: “Non ho scelto di usarla io, mi hanno proposto delle cose a cui ho detto sì, poi man mano si cresce e il percorso lavorativo si evolve”.

Quanto detto dalla modella è tutto vero: sui suoi social non ci sono solo foto di nudo. Anzi ci sono molti scatti che la ritraggono nella vita quotidiana, insieme a sua figlia o in posa davanti allo specchio con un nuovo outfit. Ha infatti concluso: “Io comunque nasco come modella, ho sempre lavorato con il mio corpo anche se non ne faccio un’arma“.