Rammstein, contagio da Coronavirus: Till Lindemann risulta positivo
Coronavirus per Till Lindemann: il frontman dei Rammstein risulta positivo. Attualmente ricoverato in un ospedale nella città di Berlino
Attualmente ricoverato a Berlino, il frontman dei Rammstein risulta positivo al contagio da Coronaviurs. Si tratta di Till Lindemann, 57enne cantante industrial metal appartenente alla band tedesca musicalmente attiva dagli anni ’90.
A darne notizia è il quotidiano tedesco Bild che annuncia la positività al tampone per il cantante dei Rammstein. A quanto pare, sembrerebbe che Lindemann abbia iniziato a manifestare i primi sintomi durante il viaggio di ritorno dal recente Tour. Ultima tappa fu la Russia e direttosi in ospedale a Berlino, già accusava febbre alta.
Arrivato in ospedale, secondo i primi accertamenti, i medici gli hanno diagnosticato la polmonite e poi di conseguenza la positività al Covid-19. Duro colpo per il frontman dei Rammstein che attualmente è ricoverato presso un ospedale della Capitale tedesca.
Il tour della band probabilmente si fermerà con l’ultima data effettuata, vista l’impossibilità di proseguire con i concerti, previsti proprio nelle date di Maggio tra Austria, Germania, Svizzera, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia e anche una data a luglio proprio a Roma.
Per il momento Till Lindemann non risulta essere in gravi condizioni ma si resta in attesa di ulteriori accertamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
7 donne acCanto a te: ecco le protagoniste dei concerti su Rai3
ARTICOLO SUCCESSIVO