Novità importante nel Ranking ATP: dopo la sconfitta di Novak Djokovic al Masters 1000 di Shanghai con Tsitsipas, Rafa Nadal tornerà essere al numero 1 della classifica maschile mondiale.
Un evento che diventerà ufficiale il 4 novembre prossimo: lo spagnolo è attualmente alle prese con un infortunio ma riesce a scavalcare il serbo, il quale si fermerà a 276 settimane in testa al Ranking. Djokovic non prenderà parte ai tour di Basilea e Vienna e pertanto perderà punti preziosi che gli impediranno di difendere il primato. Nemmeno se il serbo dovesse vincere il Parigi-Bercy riuscirebbe a tenersi dietro lo spagnolo.
Nella storia del Ranking ATP, Nadal punta a raggiungere il podio per le settimane al primo posto Mondiale: attualmente, il maiorchino è a quota 196 ed al sesto posto in classifica e, dal 4 novembre, andrà a caccia di Jimmy Connors (a 268), Ivan Lendl (270) e lo stesso Novak Djokovic (276).
Al secondo posto di questa speciale classifica c’è Pete Sampras con 286 mentre regna indisturbato Roger Federer, a quota 310 settimane (di cui 237 consecutive). Dunque, Nadal adesso inizierà il conto alla rovescia verso il 4 novembre: da quel giorno, sarà di nuovo lui il numero 1 al mondo del Ranking ATP.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…