14 Agosto 2020 - 10:37

Raoul Bova spegne 49 candeline: è lui l’attore più sexy d’Italia?

Raoul Bova intervista

L’attore e sex-symbol Raoul Bova compie oggi, 14 Agosto 2020, 49 anni: presto in tv con il ruolo di Giorgio Armani nella fiction di Canale 5 “Made In Italy”

Oggi, venerdì 14 Agosto 2020, Raoul Bova compie 49 anni. Un compleanno che però, l’attore e sex-symbol tra i più amati in Italia, festeggerà lontano dalla sua compagna Rocio Munoz Morales, attualmente impegnata in una tournèè teatrale.

La coppia sta insieme dal 2013 quando si conobbe sul set del film “Immaturi-Il Viaggio” e da allora, nonostante spesso il gossip nostrano abbia scambiato la riservatezza dei due per le avvisaglie di una crisi irreparabile, sono più affiatati che mai.

Complice di questo affiatamento, anche la famiglia allargata che Rocìo e Raoul Bova hanno costruito attorno al loro menage: non solo con le due figlie avute insieme, Luna e Alma (nate nel 2015 e nel 2018), ma anche con i figli che sono nati dalla lunga relazione di lui con Chiara Giordano, Alessandro e Francesco.

Per Bova, la rottura con Chiara Giordano è stata tutt’altro che priva di sofferenze e strascichi emotivi per superare i quali, da sua stessa ammissione, si è rivolto senza pregiudizi all’aiuto di un terapeuta.

Prossimi impegni professionali

Tra gli ospiti del prossimo Giffoni Film Festival come “professore” di una Masterclass dedicata alla settima arte, prossimamente Raoul Bova sarà protagonista su Canale 5 di “Made in Italy”, fiction che si propone di raccontare la nascita della moda nella Milano degli Anni 70. Il ruolo assegnatogli è di quelli imprescindibili per la storia del settore: egli sarà infatti Giorgio Armani.

Infine, Bova ha in cantiere anche una fiction dedicata agli operatori della Croce Rossa: al fianco dei quali ha collaborato (insieme alla compagna) in prima linea proprio durante l’emergenza Coronavirus (qui la notizia completa).