Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales presto genitori per la seconda volta

Gossip ZON Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales presto genitori per la seconda volta

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano il loro secondogenito che dovrebbe nascere alla fine dell’anno. I due, legati dal 2013, hanno già una bambina, Luna

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, una delle coppie più belle del cinema italiano, aspettano un bambino: a fine anno saranno genitori per la seconda volta.

- Advertisement -

La notizia arriva dal giornale Chi che pubblica alcune foto di Rocío con un evidente pancione, seppur di pochi mesi. Non conosciamo ancora il sesso, né una data certa per il parto. La coppia, quella formata da Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, è molto discreta e riservata.

Pochissime uscite mondane, social limitati, famiglia e lavoro prima di tutto.

- Advertisement -

Il colpo di fulmine tra i due è arrivato durante le riprese de “Immaturi- Il viaggio”: l’attrice, che diversi mesi fa è stata ospite del programma “Verissimo”, ha raccontato che a legarli è stata una situazione simile che stavano affrontando in quel periodo.

Raoul era in crisi con Chiara Giordano, all’epoca sua moglie, con cui ha avuto due figli;  Rocío, invece, usciva da una relazione tormentata che le aveva recato molte sofferenze.

«È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho conosciuto Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura», queste le parole dell’attrice ai microfoni di Silvia Toffanin.

- Advertisement -

Il loro amore, così come la famiglia che stanno costruendo, continua a crescere.
Auguriamo loro il meglio.

 

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41