Raphael Coleman, addio al piccolo Eric di Tata Matilda



Raphael Coleman tata matilda
Screen dal trailer del film Tata Matilda

È morto a 25 anni Raphael Coleman videomaker e attivista ambientale, famoso per il ruolo di Eric Brown nel film Tata Matilda

Ci ha lasciato a 25 anni Raphael Coleman ex attore conosciuto al pubblico per il ruolo interpretato nel film Tata Matilda di Eric Brown.

Dopo aver abbandonato la carriera da attore, Coleman aveva intrapreso la strada del videomaker ed è diventato un conosciuto attivista per l’ambiente. Ad annunciare la sua morte è stata la famiglia su Twitter. La madre infatti, ha informato i suoi fan con questo messaggio:

“È morto facendo quello che amava, lavorando per la causa più nobile. La sua famiglia non potrebbe essere più orgogliosa. Celebriamo quello che ha realizzato nella sua pur breve vita e teniamoci cara la sua eredità”

Raphael Coleman, intraprese la sua carriera nel 2005 con il film Nanny McPhee – Tata Matilda nella parte di Eric Brown, per la quale vinse un Young Artist Awards. Dopo aver recitato in altre due pellicole e in un cortometraggio abbandonò ogni attività artistica e, con il nome d’arte di Iggy Fox, ha iniziato a guidare un gruppo dal nome Extinction Rebellion con cui organizzava marce e battaglie per la salvaguardia dell’ambiente. In base alle prime indiscrezioni, il ragazzo è morto per un collasso durante una corsa.

Leggi anche