Una Vita, 11 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 11 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 11 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lucia rischia di morire ed è tutta colpa di Espineira. Il sacerdote infatti, adirato per l’imminente matrimonio con l’Alday, ha pensato bene che uccidere la giovane sia l’unico modo per impossessarsi della sua eredità. Se la giovane morirà prima di diventare la moglie di Samuel, i soldi andranno direttamente alla chiesa. Lucia però è stata prontamente soccorsa da Telmo e il suo fidanzato ed è stata portata in ospedale. L’Alvarado è stata lanciata per le scale nel giorno delle nozze tra Lolita e Antonito. Telmo inizierà a sentirsi in colpa.
Ad accorgersi del malessere di Telmo sarà proprio il suo mentore, Fra Guillermo. L’uomo al quale Telmo ha confessato tutto, gli ha consigliato di allontanarsi da Lucia per poterla dimenticare e nel rispetto dei suoi voti. In realtà è stato ingaggiato da Samuel per allontanarlo una volta per tutte di lei, però il giovane sacerdote non lo sa e pensa davvero di avere una spalla su cui piangere. Soprattutto ora che Lucia ha avuto l’incidente e intuito chi è l’artefice, i suoi sensi di colpa si faranno sentire. Fra Guillermo inizierà a sospettare qualcosa e cercherà di nuovo di “aiutarlo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO