Screen dal servizio de Le Iene
La vittima dello scherzo de Le Iene di questa settimana è il comico e illusionista italiano, Raul Cremona. I due figli del comico, hanno acconsentito ad essere complici del programma, fingendo di ”drogarsi” mettendosi della vodka negli occhi.
Raul Cremona torna a casa dopo il lavoro e il figlio Leonardo lo ferma avvisandolo di dovergli dire una cosa importante. Il comico subito pensa che la fidanzata del figlio sia incinta, ma in realtà il problema è l’altro figlio che, a quanto pare, è stato filmato mentre mette in pratica la Eyeball Vodka.
Il comico e Leonardo, sconvolti dalla notizia, vanno in camera dell’altro componente della famiglia e effettivamente trovano un ”kit” per potersi drogare utilizzando questa nuova pratica.
Ovviamente, tornato a casa il ragazzo, subito viene sgridato da Cremona che lo attacca sulla sua carriera e sull’importanza di rimanere puliti. A peggiorare la situazione però, è il figlio Leonardo: anche lui (ovviamente per finta), prova questa nuova droga ed esce dal bagno lamentandosi di uno strano bruciore agli occhi.
Mentre i due fratelli risolvono la situazione, Raul viene chiamato da diversi giornali e inizia a preoccuparsi per l’immagine pubblica sia sua che del figlio. Ovviamente non vuole che i media scrivano questa cosa, ma non ha fatto i conti con Le Iene. Una troupe, infatti, si presenta sotto casa sua per intervistare il figlio.
Raul Cremona decide di nascondersi per tutta casa, fin quando i figli e Le Iene, non gli confessano che è tutto uno scherzo.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…