Gossip

Raven-Symoné di “Raven” e “I Robison” si è sposata

L’iconica Raven dell’omonima serie tv è convolata a nozze con la sua compagna storica Miranda Perman Maday

Raven-Symoné, l’attrice che bambina ha conquistato la fama recitando ne I Robinson, è convolata a nozze con la fidanzata, Miranda Pearman-Maday. «Ho sposato una donna che mi capisce, quando sono nervosa e quando sono felice, quando faccio colazione o lo spuntino di mezzanotte, sul palco e a casa. Ti amo, signora Pearman-Maday», ha scritto sul proprio profilo Instagram, pubblicando quella che sarebbe diventata la prima di diverse foto.

Advertising
Advertising

Sul profilo Instagram dell’attrice, che il proprio coming out ha fatto pochi anni fa, sono comparsi diversi scatti di quello che è parso un matrimonio semplice e intimo. Pochi amici, nessun abito pomposo. La star di That’s so raven è andata all’altare con un completo nero, mentre la moglie, una doula americana, si è sposata in bianco. «Grazie per tutti i messaggi di amore con i quali ci avete travolto», ha scritto poi, ringraziando i fan e i colleghi.

Raven appare per la prima volta in Tv nella sit-com iconica I Robisons interpretando la piccola Olivia. Il successo arriva nel 2003 con la messa in onda della serie Tv omonima “Raven” della Walt Disney. Amata da tutti il suo occhio strizzato per guardare nel futuro ha emozionato un’intera generazione. La trentaquattrenne ha recentemente recitato nei film “Empire” e “Nashville“. 

Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago