20 Giugno 2020 - 12:35

Raven-Symoné di “Raven” e “I Robison” si è sposata

raven

L’iconica Raven dell’omonima serie tv è convolata a nozze con la sua compagna storica Miranda Perman Maday

Raven-Symoné, l’attrice che bambina ha conquistato la fama recitando ne I Robinson, è convolata a nozze con la fidanzata, Miranda Pearman-Maday. «Ho sposato una donna che mi capisce, quando sono nervosa e quando sono felice, quando faccio colazione o lo spuntino di mezzanotte, sul palco e a casa. Ti amo, signora Pearman-Maday», ha scritto sul proprio profilo Instagram, pubblicando quella che sarebbe diventata la prima di diverse foto.

Sul profilo Instagram dell’attrice, che il proprio coming out ha fatto pochi anni fa, sono comparsi diversi scatti di quello che è parso un matrimonio semplice e intimo. Pochi amici, nessun abito pomposo. La star di That’s so raven è andata all’altare con un completo nero, mentre la moglie, una doula americana, si è sposata in bianco. «Grazie per tutti i messaggi di amore con i quali ci avete travolto», ha scritto poi, ringraziando i fan e i colleghi.

Raven appare per la prima volta in Tv nella sit-com iconica I Robisons interpretando la piccola Olivia. Il successo arriva nel 2003 con la messa in onda della serie Tv omonima “Raven” della Walt Disney. Amata da tutti il suo occhio strizzato per guardare nel futuro ha emozionato un’intera generazione. La trentaquattrenne ha recentemente recitato nei film “Empire” e “Nashville“.