Brutta tegola per il Real Madrid e Zinedine Zidane: Marco Asensio si è gravemente infortunato al ginocchio durante il secondo tempo del match di International Champions Cup contro l’Arsenal.
L’asso spagnolo è dovuto uscire in barella al 65′ (sostituito da Vicinius Junior) ed è stato trasportato immediatamente in ospedale per i primi accertamenti del caso. Quasi sicuramente c’è l’interessamento dei legamenti crociati del ginocchio sinistro e, se dovesse essere confermato, potrebbe essere finita anticipatamente la sua stagione.
Asensio è stato grande protagonista durante il match (seppur entrato ad inizio della ripresa), segnando il gol del 2-2 pochi minuti prima del grave incidente in campo.
Una tegola importante per Zinedine Zidane: questo infortunio potrebbe anche sconvolgere i piani di mercato dei Blancos e potrebbero riguardare anche James Rodriguez e Gareth Bale, i due grandi esuberi dell’estate. Il tecnico francese attende il responso degli esami medici.
Detto dell’infortunio di Asensio, al FedEx Field Stadium di Landover si è visto un gran bel match tra Real Madrid ed Arsenal. A spuntarla sono state le Merengues, grazie ad una bella rimonta nel corso dei 90′ ma vinta ai calci di rigore.
I Gunners erano andati avanti in doppio vantaggio alla fine del primo tempo, grazie al rigore di Lacazette e il raddoppio di Aubameyang. Ma poi nella ripresa (giocata in 10 vs 10 per le espulsioni di Sokratis e Nacho), il Real ha calato gli assi e grazie ad un guizzo di Bale (migliore in campo insieme a Marcelo) ed, appunto, Asensio hanno recuperato il match in 3 minuti (dal 56′ al 59′).
Dal dischetto, per i ragazzi di Unai Emery sono stati fatali gli errori di Xhaka, Monreal e del giovane Burton. Il Real Madrid porta a casa 2 punti, mentre l’Arsenal chiude l’ICC a quota 7.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…