Real Madrid, clima teso dopo la sconfitta di Mosca

Nervi tesi in casa Real Madrid, uscito sconfitto dalla sfida di Mosca in Champions League; nelle ultime 3 partite, nessuna vittoria e nessuna rete

Nella giornata di ieri, il Real Madrid è stato clamorosamente sconfitto a Mosca dal CSKA. La qualificazione agli ottavi di Champions League non è certo a rischio, ma qualcosa in casa blancos non sta funzionando.

Advertising
Advertising

Il club ha passato un estate abbastanza complicata, con gli addii inaspettati di Zidane e Ronaldo, e il desiderio di Modric e Marcelo di cambiare aria. Come se non bastasse, il portoghese non è stato sostituito, e la squadra ha perso quei 35-40 gol a stagione che CR7 gli garantiva.

I Blancos non segnano da 3 partite, in cui hanno rimediato due sconfitte e un pareggio. In totale 5 ore e 19 minuti senza gol. Che non è un buon momento lo si capisce dalle parole di Modric: “L’atmosfera nello spogliatoio non è certo buona. Non pensavamo di tornare a casa senza punti, ma adesso dobbiamo alzare la testa e cercare di risolvere il problema il prima possibile.

Nelle ultime tre partite, specialmente contro il Siviglia e a Mosca, non abbiamo giocato come sappiamo e il fatto che non riusciamo a segnare da ben tre partite di fila è un po’ preoccupante, sono sicuro però che troveremo una via d’uscita da questa situazione. Dobbiamo avere coraggio, essere positivi e continuare a lavorare, così torneremo a vincere”

Advertising
Advertising

Gli fa eco Keylor Navas, che fa capire quanto i gol di Ronaldo manchino alla squadra:Cristiano ha fatto molto a Madrid e non si copre il sole con un dito. Ha segnato moltissimi gol con il Real, ma ora è il passato. E non si può vivere di passato. Gli auguriamo il meglio, ma il nostro pensiero deve andare a noi. E per vincere le partite bisogna lottare“.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

CNA, più che positivo il bilancio di MeraviglioSA

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Tragedia a Torrione, anziana investita e uccisa in via Lungomare

Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…

6 ore ago

Si riaccendono le luci sul palco pop della Campania: il 12 Gennaio Lazza al Palasele con il Locura Tour

Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…

7 ore ago

Lotteria Italia 2024: record di biglietti venduti a Salerno

La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…

7 ore ago