Stando alle dichiarazioni de l’Equipe, il Real Madrid ha messo sul piatto un’offerta monstre per Neymar. Il talento brasiliano è in rotta con il club e vorrebbe cambiare aria. In Premier League il mercato in entrata è chiuso e tra le possibili destinazioni resta quella spagnola. L’offerta del presidente dei Blancos è di 100 milioni di base più i cartellini di Bale, James Rodriguez e Keylor Navas.
Il Psg non sembra convinto dell’operazione, soprattutto della parte fissa, ritenuta troppo bassa dal club parigino. La volontà dei dirigenti francesi è di pareggiare la cifra spesa qualche estate fa: 222 milioni. Il prezzo del giocatore è leggermente diminuito, visti gli infortuni che lo hanno tormentato nel corso della stagione.
Il talento è sotto gli occhi di tutti e Neymar ha ancora il tempo di rilanciarsi dopo le ultime opache prestazioni. Resta vigile anche il Barcellona, destinazione gradita da O’Ney. I Blaugrana hanno però il reparto pieno dopo l’acquisto di Griezmann e avrebbero bisogno maggiormente di un vice Suarez. I giorni che mancano alla fine del mercato sono sempre meno e Neymar non ha ancora le idee chiare.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…