Real Madrid, offerta monstre per Neymar: il Psg dice di no

Real Madrid, offerti 100 milioni più i cartellini di Bale, James Rodriguez e Keylor Navas per Neymar: il Psg rispedisce l’offerta al mittente

Stando alle dichiarazioni de l’Equipe, il Real Madrid ha messo sul piatto un’offerta monstre per Neymar. Il talento brasiliano è in rotta con il club e vorrebbe cambiare aria. In Premier League il mercato in entrata è chiuso e tra le possibili destinazioni resta quella spagnola. L’offerta del presidente dei Blancos è di 100 milioni di base più i cartellini di Bale, James Rodriguez e Keylor Navas.

Advertising
Advertising

Il Psg non sembra convinto dell’operazione, soprattutto della parte fissa, ritenuta troppo bassa dal club parigino. La volontà dei dirigenti francesi è di pareggiare la cifra spesa qualche estate fa: 222 milioni. Il prezzo del giocatore è leggermente diminuito, visti gli infortuni che lo hanno tormentato nel corso della stagione.

Il talento è sotto gli occhi di tutti e Neymar ha ancora il tempo di rilanciarsi dopo le ultime opache prestazioni. Resta vigile anche il Barcellona, destinazione gradita da O’Ney. I Blaugrana hanno però il reparto pieno dopo l’acquisto di Griezmann e avrebbero bisogno maggiormente di un vice Suarez. I giorni che mancano alla fine del mercato sono sempre meno e Neymar non ha ancora le idee chiare.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

12 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

12 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

12 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

13 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

13 ore ago