Paratici in missione a Barcellona, Juan Miranda nel mirino
Fabio Paratici è a Barcellona per Juan Miranda, terzino 19enne dei blaugrana. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Daniele Rugani
Dopo gli addii di Cancelo, Spinazzola e Pellegrini, la Juventus vuole regalare a Maurizio Sarri un altro terzino, dopo l’arrivo di Danilo. Il nome caldo di queste ultime ore è quello di Juan Miranda, 19enne del Barcellona che in blaugrana è chiuso da Jordi Alba e Junior Firpo. Il ds dei bianconeri Fabio Paratici è in queste ore a Barcellona per convincere la dirigenza blaugrana a privarsi del suo baby talento.
Come riporta “El Mundo Deportivo“, la Juventus è disposta a mettere sul piatto anche il cartellino di Daniele Rugani per provare a strappare il terzino dal Barcellona ma la trattativa non è facile perché dalle parti del Camp Nou non vorrebbero privarsi di quello che è considerato uno dei migliori talenti della sua generazione in quel ruolo. Il giocatore non avrebbe grandi spazi quest’anno per giocare con regolarità ma il Barcellona preferirebbe lasciarlo partire in prestito, in modo da valutarne la crescita mantenendo il controllo sul destino del ragazzo.
La Juventus resta comunque forte su Miranda e la presenza a Barcellona di Paratici testimonia come il giocatore sia un grande obiettivo dei bianconeri. La rosa necessita di qualche pezzo sulle corsie difensive e, fino alla fine del mercato, la Juventus farà di tutto per fare qualche altro regalo a Maurizio Sarri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Neymar-Juventus, dal Brasile una clamorosa indiscrezione di mercato
ARTICOLO SUCCESSIVO
David Blatt, annuncio shock: “Ho una forma di sclerosi multipla”