20 Agosto 2019 - 10:20

Neymar-Juventus, dal Brasile una clamorosa indiscrezione di mercato

Neymar

Dal Brasile arrivano sempre più insistenti rumors di un inserimento della Juventus nella corsa a Neymar. Offerti Dybala e 100 milioni per il brasiliano

Cristiano Ronaldo con Neymar per l’assalto alla Champions. Un sogno estivo di mercato potrebbe diventare qualcosa di molto più concreto, stando ai rumors provenienti dal Brasile. Come riporta “Globo Esporte“, infatti, la Juventus si sarebbe inserita di prepotenza nella corsa a Neymar, offrendo al PSG 100 milioni di euro più il cartellino di Paulo Dybala.

Sembrava essere una corsa a due per il fuoriclasse brasiliano, con Barcellona e Real Madrid a sfidarsi a suon di rilanci e con il PSG inamovibile dalla richiesta di 300 milioni di euro. Nelle ultime ore invece la situazione potrebbe essere cambiata, e in modo clamoroso. Dybala sarebbe una soluzione assai gradita ai francesi e lo stesso tecnico Tuchel ha più volte ribadito che Neymar sarebbe partito solo dopo aver trovato un sostituto adeguato.

Il nodo più difficile da sciogliere, oltre al definitivo si del PSG, potrebbe essere rappresentato dallo stesso Neymar. Il brasiliano infatti continua a sognare il ritorno al Camp Nou per riabbracciare i suoi grandi amici Messi e Suarez. La Juventus però ha Cristiano Ronaldo e la possibilità di fare coppia con il fuoriclasse portoghese potrebbe cambiare le carte in tavola e rendere realtà un pazzo sogno di mercato.