Real Madrid, offerta monstre per Neymar: il Psg dice di no



Neymar
Foto: You Tube PSG

Real Madrid, offerti 100 milioni più i cartellini di Bale, James Rodriguez e Keylor Navas per Neymar: il Psg rispedisce l’offerta al mittente

Stando alle dichiarazioni de l’Equipe, il Real Madrid ha messo sul piatto un’offerta monstre per Neymar. Il talento brasiliano è in rotta con il club e vorrebbe cambiare aria. In Premier League il mercato in entrata è chiuso e tra le possibili destinazioni resta quella spagnola. L’offerta del presidente dei Blancos è di 100 milioni di base più i cartellini di Bale, James Rodriguez e Keylor Navas.

Il Psg non sembra convinto dell’operazione, soprattutto della parte fissa, ritenuta troppo bassa dal club parigino. La volontà dei dirigenti francesi è di pareggiare la cifra spesa qualche estate fa: 222 milioni. Il prezzo del giocatore è leggermente diminuito, visti gli infortuni che lo hanno tormentato nel corso della stagione.

Il talento è sotto gli occhi di tutti e Neymar ha ancora il tempo di rilanciarsi dopo le ultime opache prestazioni. Resta vigile anche il Barcellona, destinazione gradita da O’Ney. I Blaugrana hanno però il reparto pieno dopo l’acquisto di Griezmann e avrebbero bisogno maggiormente di un vice Suarez. I giorni che mancano alla fine del mercato sono sempre meno e Neymar non ha ancora le idee chiare.

Leggi anche