Prima Pagina

Real Madrid, svelato il premio per i calciatori dopo Cardiff

Dopo la vittoria della Champions League contro la Juventus lo scorso anno a Cardiff, il Real Madrid ha svelato il premio dato ai calciatori dopo il trionfo

Un Rolex Submariner Date personalizzato dal valore di 24 mila euro. Questo è il premio che la società del Real Madrid ha regalato dopo la vittoria della dodicesima Champions League, vinta per 4-1 ai danni della Juventus lo scorso anno. La scelta è stata fatta dal capitano Sergio Ramos e l’orologio è stato personalizzato sulla parte posteriore con la serigrafia del trofeo della “Duodecima”. Ma non sarebbe l’unico regalo: infatti, i calciatori, dopo il trionfo anche della Liga avrebbero ricevuto in totale ben 70 milioni di premi vittoria. Stando alle parole di Marca, quest’anno sarà diverso il discorso sui premi. Il Real è fuori dalla lotta per la Liga e la Copa del Rey, ma in finale di Champions League contro il Liverpool. In caso di vittoria della tredicesima, saranno circa 600.000 euro per giocatore il premio da incassare.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 24 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 24 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Baronissi, il sindaco Petta invia missiva all’ASL di Salerno

Il Comune di Baronissi sta affrontando una sfida critica: la mancanza di medici di famiglia…

15 ore ago

Limen Salerno Festival 2024: tre giorni di musica, arte e cultura al Parco dell’Irno

Il Limen Salerno Festival torna con la sua quinta edizione, promettendo tre giorni di pura…

16 ore ago

Depressione, alla Fondazione Ebris il primo meeting internazionale

Si è concluso con un grande riscontro il primo Annual Meeting OPADE, tenutosi presso la sede…

19 ore ago