Marco Liorni, reazione a catena

Torna Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni. Tutte le novità

Reazione a Catena sta per tornare. Giunto alla quindicesima edizione, il programma condotto da Marco Liorni partirà da lunedì 7 giugno alle 18.45. Una delle prime novità riguarderà La Sfida Dei Campioni che inaugurerà la stagione. Otto squadre che si sono distinte nel 2020 si sfideranno in un torneo ad eliminazione diretta.

Potrebbe interessarti:

Da martedì 15 giugno, poi, torneranno a sfidarsi le nuove squadre. In onda su Rai1 tutti i giorni dal 7 giugno al 26 settembre, si potrà giocare con le parole e le associazioni anche su carta con la rivista settimanale.

Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, Marco Liorni ha dichiarato: «È un programma che amo tanto» ha detto, «mi mette gioia perché è spensierato, è ossigeno per la mente. C’è poi un discreto impegno fisico perché sono tante puntate e sto parecchie ore in piedi: se mi stanco si vede. Sto facendo una dieta per sgonfiarmi un po’ e un buon allenamento fisico».

E sulle novità ha rivelato: «C’è un enorme schermo curvo, avvolgente, alle mie spalle e i colori dello studio sono ancora più intensi. C’è poi un nuovo gioco che si chiama “Zot”. A Roma “zottare” significa rubare».

Letture Consigliate