Marco Liorni

Marco Liorni: domani anche per lui la conduzione del noto programma del sabato di Rai 1 Italia Si avverrà da casa

Ancora una conduzione da casa per la Rai: il conduttore di Italia Si, Marco Liorni, infatti, in via precauzionale, non sarà in studio domani. Il pubblico del pomeriggio di Rai 1 però è già parzialmente abituato a questa forma di conduzione, dopo che la conduttrice Serena Bortone di Oggi è un altro giorno è risultata positiva al Covid-19 e da ieri sta portando avanti il suo programma da casa.

Potrebbe interessarti:

Marco Liorni, quindi, non sarebbe positivo e già da sabato prossimo, salvo complicazioni, potrebbe tornare a condurre in studio. Liorni, inoltre, ha voluto avvertire egli stesso i suoi telespettatori con un post su Instagram, che è stato poi condiviso anche nelle pagine social della trasmissione Italia Sì.

Anche domani quindi dalle 16:00 alle 18:45 il pubblico del pomeriggio di Rai 1 vedrà un programma condotto da casa e si spera che il tutto duri ancora per poco. Il Coronavirus infatti, da mesi ha cambiato il mondo della tv, tra programmi senza pubblico, mascherine, distanziamento e tamponi settimanali. E non solo la televisione: anche le produzioni cinematografiche sono state rallentante per non parlare delle sale che DPCM dopo DPCM restano ancora chiuse.

Letture Consigliate