Red Bull, Formula 1: Gasly è il prescelto della scuderia austriaca
La Red Bull ha scelto il sostituto di Daniel Ricciardo: Gasly guiderà per la scuderia austriaca nel prossimo campionato di Formula 1
La Red Bull ha ufficializzato il nome nuovo pilota che prenderà il posto di Ricciardo, promesso sposo alla Renault. La scuderia austriaca affiderà la propria monoposto al giovane Gasly, che formerà con Verstappen, la coppia per la prossima stagione.
Il pilota francese ha finora gareggiato con il team satellite della Toro Rosso, dimostrando personalità e talento alla guida. Il Team Principal, Christian Horner, ha elargito parole al miele per il giovane pilota, riscuotendo grande fiducia al “neo acquisto”.
“Da quando Pierre ha conquistato il primo sedile in Formula 1 meno di un anno fa, ha dimostrato un talento indiscusso che la Red Bull ha coltivato fin dalle sue prime gare. Le sue prestazioni stellari quest’anno con la Honda, nella sua prima vera stagione in Formula 1, hanno solo rafforzato la sua posizione. Non vediamo l’ora che Pierre porti le sue qualità nel team della prossima stagione“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 22 agosto – Bilancia teso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Claudio Marchisio: “Il mio cuore e il mio Dna avranno sempre due colori”
Lascia un commento